I miei inquilini circa 6mesi fa mi hanno portato una” Raccomandata a mano” che io ho controfirmato nella quale mi informavano che era loro intenzione lasciare l’immobile entro il 17/06/2018 prima della scadenza 31/12/2018/del primo contratto che non avrei rinnovato per gli anni successivi. Ero cosi contento di questa notizia che ho fatto loro anche uno sconto sulle rate affitto.
Oggi mi dicono, anche se il termine non è ancora scaduto che molto probabilmente non riusciranno a rispettare gli impegni per cui mi devo preparare ad affrontare, anche se non è facile trovare accordi con loro, questa situazione, qualche idea c è l’ho ma credo che sia opportuno chiedere consigli se ne avete a chi ha più esperienza.Grazie
Oggi mi dicono, anche se il termine non è ancora scaduto che molto probabilmente non riusciranno a rispettare gli impegni per cui mi devo preparare ad affrontare, anche se non è facile trovare accordi con loro, questa situazione, qualche idea c è l’ho ma credo che sia opportuno chiedere consigli se ne avete a chi ha più esperienza.Grazie