Grazie Arciera per l'incoraggiamento! Pensa che il terrorismo psicologico dei 'venduti', dei 'proni' alle lobby (vedi avvocati, medici etc) ai poteri FORTI che COMANDANO il mocdo e tirano le fila dei 'burattini-politici' paradossalemnte mi danno l'energia di rispondere a tono con le stesse leggi che mettono in campo per massacrare i comuni mortali come me... Poichè chi ha il coraggio di guardare in faccia alla Verità ha capito che questi presi uno ad uno sono pure dei codarsi... credimi perchè fanno affidamento all'appatenenza al 'mucchi0' al 'branco' al fatto che le persone non ragionano con la propria testa e non si affidano più all'Onnipotente Dio che in quanto tale fà capitare ciò che è giusto per te! Questa fede e speranza sò che spiazza molta gente ma, fidati, io c'ho campato per tutta la mia vita e il Cielo non delude mai, sono gli uomini che deludono perchè non si affidano più... ricordi Davide? ebbene con la sua fede ha sconfitto Golia..
poi se trovo un giudice 'infedele' che deve proteggere un suo fratello Massone allora prenderò quello che viene ma sono sempre in prima linea a difendermi a mani nude perchè chiederò di stare in udienza senza nessun patrocinio... dove lo trovo un avvocato che si presta a massacrare un collega? ho una testimonianza attendibile che gli avvocati fanno finta di fare gli ineteressi del cliente (ovviamente scelgono sempre quello più ricco..) ma in realtà si aggiustano tra loro !!! Chiediti perchè anche la Severino, nella sua grande competenza, nn è riuscita a legiferare sulla CORRUZIONE PRIVATA...., perchè sapeva bene che più di mezza Italia sarebbe agli arresti domiciliari o in galera!
cioè tutti o quasi gli avvocati!