Lo scorso 15 settembre Martellago è stata colpita da una bomba d'acqua e in particolare ha colpito il nostro condominio. A detta dell'Amministratore il piccione che ostruiva la grondaia ha fatto si che tutta l'acqua che non è fluita si sia riversata sulle cantinole e dal pavimento delle cantinole è scesa al piano inferiore - nelle case di chi vi abita. Pioveva acqua dal soffitto dai lampadari dalla terrazza, c'era acqua alta in tutta la casa, nella cantinola. nella cantinola c'erano scatoloni con vestiti terndaggi ed altre cose che si sono sbagnate tutte quando ho aperto gli scatoloni sapevano già di marcio.
Io ed altri condomini abbiamo fatto raccomandata A.R per chiedere se attiva l'assicurazione condominiale. Domanda ma a chi ci si deve rifare in questi casi per eventuali risarcimenti danni? Eventuali lavori per rifare isolamento delle cantinole a chi sono a carico nell'eventualità un altro piccione venisse a morire nei nostri tetti?
I costi per risanare l'appartemanto già pieno di muffa chi li deve pagare?
Io ed altri condomini abbiamo fatto raccomandata A.R per chiedere se attiva l'assicurazione condominiale. Domanda ma a chi ci si deve rifare in questi casi per eventuali risarcimenti danni? Eventuali lavori per rifare isolamento delle cantinole a chi sono a carico nell'eventualità un altro piccione venisse a morire nei nostri tetti?
I costi per risanare l'appartemanto già pieno di muffa chi li deve pagare?