Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie per l'info, vorrei saperne qualcosa in più... Io sapevo che la filiale dispone dei dati per 10 anni...
La centrale dovrebbe avere un archivio più longevo, ma è proprio questo che non so........
E' proprio l'archiviazione alle centrali che non supera i 10 anni. Limite previsto dalla legge.
scusa la franchezza: ma tuo fratello si è comportato in modo superficiale. Se c'è stata una sentenza significa che c'è stato un contendere sulla casa. Era compito di tuo fratello fare almeno delle fotocopie degli assegni circolari con la data e la firma per ricevuta dell'intestatario dell'assegno. Sarebbe stato meglio fare una registrazione dei pagamenti davanti ad un notaio così avrebbe avuto un documento ufficiale. Adesso dopo 23 anni pretendi che altri conservino documenti, che visto l'importanza, doveva aver cura di fare tuo fratello.Ho una sentenza che assegna la casa a mio fratello ma mai trascritta, la sentenza asssegna la casa ma solo dopo pagamento delle quote parti ai suoi soci. lui pagò con assegni circolari ma poi non ha mai regolarizzato la cosa alla conservatoria.
ti ringrazio per la risposta è chiaro la superficialità ma volevo capire se posso farmi fare una certificazione di avvenuto incasso degli assegni circolari non trasferibili, se vi è mai capitato una situazione del genere o se potete darmi un consiglio...scusa la franchezza: ma tuo fratello si è comportato in modo superficiale. Se c'è stata una sentenza significa che c'è stato un contendere sulla casa. Era compito di tuo fratello fare almeno delle fotocopie degli assegni circolari con la data e la firma per ricevuta dell'intestatario dell'assegno. Sarebbe stato meglio fare una registrazione dei pagamenti davanti ad un notaio così avrebbe avuto un documento ufficiale. Adesso dopo 23 anni pretendi che altri conservino documenti, che visto l'importanza, doveva aver cura di fare tuo fratello.
Gratis per sempre!