Io aggiungerei: €/mq
Non erano indicati prima e non sentivo necessità di aggiunte.
Potrebbero anche essere USD/feet2...come anche valori "assoluti" totali di spesa).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io aggiungerei: €/mq
Grazie, Dimaraz. Correggo il mio post.Se ad esempio il costo delle mattonelle 'normali' è 150 e il costo di quelle che vuole lui è 200, pagherà in totale: (150 - 100) + 1/3 di 100.
questo sempre nel caso in cui i lavori si siano resi necessari per vie delle infiltrazioni dal lastrico solare ad uso esclusivo. Oppure a seguito di una delibera assembleare che riconoscesse l'esigenza di fare tali lavori.Se ad esempio il costo delle mattonelle 'normali' è 150 e il costo di quelle che vuole lui è 200, pagherà in totale: (200 - 150) + 1/3 * 150.
Sono necessarie entrambe le condizioni:questo sempre nel caso in cui i lavori si siano resi necessari per vie delle infiltrazioni dal lastrico solare ad uso esclusivo. Oppure a seguito di una delibera assembleare che riconoscesse l'esigenza di fare tali lavori.
allora pignolo per pignolo: 1) c'é una delibera assembleare connessa con l'esigenza di fare lavori per via di infiltrazioni -2) c'è una delibera assembleare che, pur non essendoci infiltrazioni, decide di fare lavori sul lastrico solare di proprietà esclusiva.Sono necessarie entrambe le condizioni:
1. Ci sono infilitrazioni di acqua
2. C'è la delibera assembleare
Detto così è strano, è come dire che l'assemblea delibera di fare i lavori nella proprietà di un condomino!c'è una delibera assembleare che, pur non essendoci infiltrazioni, decide di fare lavori sul lastrico solare di proprietà esclusiva.
OKIl condominio può decidere quello che vuole..... a casa sua
premesso che il condominio non può deliberare lavori a casa di un singolo condomino, se dalla casa di quest'ultimo non derivano danni ad altri condomini, mi sembrava ovvio che tutto doveva partire dalla iniziativa del proprietario del lastrico solare o della terrazza a livello di proprietà di un condomino. Se non c'è l'input di quest'ultimo le cose rimangono come stanno a meno che chi sta sotto non lamenti infiltrazioni di acque meteoriche.Detto così è strano, è come dire che l'assemblea delibera di fare i lavori nella proprietà di un condomino!
In realtà questo potrebbe succedere. Pensa al caso in cui si deve deliberare di mettere l'antenna condominiale sulla terrazza di proprietà esclusiva di un condomino.Forse nel condominio dove abiti giocate a deliberare lavori in casa di altri?
Gratis per sempre!