ma certo ci sono moltissimi condomini amministrati con il criterio del "volemose bbene". Finché la gente non obietta tutto fila liscio.Affermare che esiste (nella pratica) una unica regola mi pare quindi piuttosto azzardato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma certo ci sono moltissimi condomini amministrati con il criterio del "volemose bbene". Finché la gente non obietta tutto fila liscio.Affermare che esiste (nella pratica) una unica regola mi pare quindi piuttosto azzardato.
Non condivido: e proprio su queste affermazioni stava la mia obiezione.ma certo ci sono moltissimi condomini amministrati con il criterio del "volemose bbene". Finché la gente non obietta tutto fila liscio.
non è che io voglia sembrare assolutista ma in un edificio dotato di ascensore dalla sua costruzione, l'ascensore, come l'impianto di riscaldamento ed il lastrico solare condominiale partecipano al valore del fabbricato. In edifici dotati di negozi i proprietari dei negozi non vogliono partecipare alle spese dell'ascensore perché non lo usano, come pure l'impianto di riscaldamento o il lastrico solare. La giurisprudenza gli ha dato torto, anche se, partendo dal ragionamento dell' uso, detti negozianti potrebbero avere ragione.Quanto indicato all'art. 1124 è ragionevole,
Gratis per sempre!