Quindi risulta che @golfsuper2000 ha lanciato l'"anatema" ed è scappato!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
casotto:copertura del vano scale che è ammalorata e ha bisogno di manutenzione.
Tale copertura copre tutto il vano scale e vi chiedo come deve essere ripartita la spesa del suo ripristino. Nell'androne vi sono i contatori di tutti. Inoltre questo lastrico è la sede delle antenne condominiali di tutti, Fatemi sapere. Attualmente è stata ripartita solo a chi usa le scale. Come oppormi solo tramite giudice?
Attualmente è stata ripartita solo a chi usa le scale. Come oppormi solo tramite giudice?
non è stato approvato è stato discusso 6 mesi fa in assemblea di fare questo lavoroTi è già stato risposto alla seconda riga (la frase dopo la domanda) del primo intervento.
Quando è stato approvato il riparto di spesa?
non è stato approvato è stato discusso 6 mesi fa in assemblea di fare questo lavoro
grazie della segnalazione ho sistemato i dati corretti.Sei sempre "vago"!!!???!!!
Io ho chiesto quando avete approvato il riparto della spesa.
Ps.
Ho il vago sospetto che tu nasconda qualcosa.
Chi pone domande (identiche nel testo... difficile siano coincidenze) su più forum ma si "identifica" in uno come proprietario di casa ad Agrigento in un altro come tecnico impiantista a Lecce fa nascere qualche..."dubbio".
la spesa sostenuta per eseguire un lavoro su un bene di proprietà di diverse persone (come lo è un bene condominiale) viene ripartito tra i comproprietari (condomini).Approvare riparto spesa cosa significa?
Gratis per sempre!