• Autore discussione Autore discussione libe
  • Data d'inizio Data d'inizio

libe

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno , qualcuno mi può illuminare sul criterio di ripartizione delle spese per automatizzare il cancello , che da' accesso al posto auto scoperto condominiale , e sulla ripartizione delle spese per l'illuminazione dello spazio esterno nella area condominiale.
Grazie
 
Entrambi per millesimi di proprietà ...esclusi quantu non possono usufruire neppure in via potenziale di tali aree o per precisa disposizione in RdC contrattuale.
 
Entrambi per millesimi di proprietà ...esclusi quantu non possono usufruire neppure in via potenziale di tali aree o per precisa disposizione in RdC contrattuale.
Quindi la ripartizione in misura del 50% dei millesimi di proprietà della singola unità abitativa e il 50% sul singolo posto auto è errata ?
 
I posti auto immagino siano in numero inferiore rispetto alle unità immobiliari. Confermi?
E che non tutti “possano” usufruire del parcheggio: ma il transito attraverso il cancello può essere usato anche per accedere al fabbricato?
 
Salve , i posti auto sono corrispondenti al numero degli appartamenti, ma c'è una porta nel cortile dove sono i posti auto, che fa accedere alle unità immobiliari.
 
Se i posti sono pari al nr degli appartamenti, non vedo motivo per attribuire una quota pro capite, salvo sia deliberata ed accettata da tutti.
 
Pertanto stai dicendo che il cancello serve solo ai box? anche se c'è una porta che da l'accesso alle unità altrimenti bisognerebbe uscire per entrare le fabbricato giusto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top