Premetto che, a mio parere, tutti i problemi nascono perché si tende a fare le cose a tarallucci e vino, per poi dover risolvere i problemi; assurdo aver gestito i conti senza un accordo scritto.
Non è nemmeno un'argomentazione; è un dato di fatto che con l'ascensore ( pagato anche da te) l'appartamento si sia rivalutato.
Non si capisce perché i soldi tuoi dovrebbe raccoglierli qualcun'altro, e poi girarteli.Uno dei due proprietari (oltre me) che sta raccogliendo le rate per poi distribuirle, continua a ricevere le rate dal nuovo proprietario ma non mi versa più la mia parte (lo ha fatto per un periodo prima che venisse a conoscenza della mia intenzione di vendere) e le accantona
Di folli è pieno il mondo, eccone uno in più ...ha, in perfetta autonomia, deciso che se la mia vendita andrà in porto prima della fine del pagamento la mia parte sarà ridistribuita tra i proprietari dell'ascensore
E quindi ?La sua argomentazione è che con la vendita avrei già largamente recuperato la parte che mi spetta grazie alla rivalutazione dell'appartamento
Non è nemmeno un'argomentazione; è un dato di fatto che con l'ascensore ( pagato anche da te) l'appartamento si sia rivalutato.