sebyds

Membro Attivo
:occhi_al_cielo:Buongiorno: e grazie per il vostro aiuto , la mia domanda e la seguente, nel mese di maggio 2010 mio figlio ( che viveva con me ) e andato a vivere per conto suo, senza però cambiare residenza anagrafica.
Il mese successivo invio a l'amministratore una lettera per comunicarle il cambiamento del nucleo familiare per la suddivisione del consumo dell'acqua da tre a due. Al consuntivo di fine anno mi ritrovo che le spese del consumo dell'acquo sono sempre ripartite per tre persone invece che due. La risposta dell'amministratore e stata la seguente: non può accogliere la mia richiesta perchè mio figlio risulta ancora reidente al mio indirizzo anche sè non abita piu con me. E:-osiste un articolo di legge che tratti l'argomento. grazie atutti
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non non c'è nessun articolo per questo caso, infatti non avendo installato i sottocontatori avete la partizione per persone residenti e finchè tuo figlio è residente nel tuo appartamento, l'amministratore purtroppo ha ragione, cambia/modifica lo stato di famiglia e vedrai che ti saranno addebitate solo due quote.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto