Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mah, mi sembra che anche questa interpretazione sia tirata per i capelli. Ma si sa: giudici ed avvocati sono abilissimi a rivoltar la torta.Purtroppo la "clausola" citata è ambigua e poco chiara.
Se il significato fosse quello "esteso" che intendi attribuirle ... significa che (per esempio) se le scale della palazzina A necessitano manutenzione...oppure il portone di ingresso della C, oppure il tetto della B ...alla spesa dovrebbero partecipare tutti.
ti riesce tanto difficile leggere e scrivere "marcanto"Per MARCANDO
Se alludi alla spesa per la manutenzione della facciata dell'edificio in cui si trova questo locale la risposta è: se il locale ha le dimensioni di 20 mq chiedere la compartecipazione alle spese agli altri due condomini è una questione di puntiglio; se invece il locale è di 200 mq forse chiedere la compartecipazione è un questione di regolarità. Diverso sarebbe il discorso se si dovesse rifare la pavimentazione del locale, mettere una porta blindata ecc... ecc... .Ne deduci, quindi, che la spesa dovrebbe essere ripartita tra tutti i 26 condomini?
Gratis per sempre!