basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Premesso che poi all'asta magari si presenta il papà per ricomprargli casa a prezzo stracciato, bisogna fare attenzione anche a questi aspetti, perché poi non è che il papà paga. Talis pater, talis filius.
Questo non lo so: se a seguito di decreto ingiuntivo esecutivo la casa va all'asta, non è che dal saldo prezzo il giudice appiana i debiti condominiali pregressi?
Se la risposta è no, allora siamo mal messi (non sarebbe una scoperta...)

U

User_29045

Ospite
Questo non lo so: se a seguito di decreto ingiuntivo esecutivo la casa va all'asta, non è che dal saldo prezzo il giudice appiana i debiti condominiali pregressi?
Se la risposta è no, allora siamo mal messi (non sarebbe una scoperta...)

Credo che col ricavato dell'asta si saldino i debiti condominiali, sennò siamo da capo a 12.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
nel caso in futuro il debitore saldasse il suo debito, come verrebbe poi riattribuita questa sopra-evenienza? Magari per millesimi?
UAH! hai centrato in pieno quello che mi è successo, nel caso mio cera un fallimento pertanto non un furbetto, decisero di dividere la spesa in parti uguali e a distanza di anni abbiamo ricevuto il rimborso in base ai millesimi, c'è stato chi ci ha guadagnato e chi ha perso.
OK per il postante anche se è annullabile ricordati che quello che decide l'assemblea è legge per tutti altrimenti mano al portafogli paga l'avvocato e poi si vedrà, se ti andrà bene ti daranno ragione ma in genere è quasi sicuro che ci rimetti le spese del tuo avvocato e della causa, pertanto di quale cifra si sta parlando? poi è più giusto che si divida per millesimi come se fosse una spesa generale di un qualcosa dove si è visto mai la spesa per unità? ma anche per avere un rimborso di un domani con gli interessi... ho detto forse una barzelletta parlando di interessi???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto