nel mio condominio due anni fa sono stati fatti dei lavori di rifacimento rampa e corsello dei box. Sono state divise le spese per millesimi di proprietà includendo anche gli appartamenti perchè da una delibera è stato approvato all'unanimità dei presenti che venisse applicata la tab. A spese generali. Ora è uscito fuori alla chiusura dei lavori che chi ha un box con millesimi inferiori ha pagato di più di coloro che hanno un box con millesimi piu alti avendo dei millesimi degli appartamenti inferiori. Siccome io sono tra quelli che hanno pagato di più (una cifra che non è irrisoria si parla di Euro 700.00) mi sono opposta ed ho richiesto il risarcimento, adducendo il fatto che le spese vanno divise per millesimi dei box da dove risulta l'uso effettivo della rampa e del corsello (chi entra con 1 macchina come me e chi entra con 3 o 4 macchine) e che il verbale non riporta l'unamità dei condomini ma solo dei presenti. A mio avviso al volontà di una suddivisione diversa dalla legge e dai regolamenti dovrebbbe essere stata per iscritto da ogni singolo condominio e non sono da quelli che ne traggono vantaggio. Ho ragione oppure devo soccombere sia all'amministratore che dice che è in regola che ai condomini furbi. Grazie per eventuali risposte.