Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gianco hanno scritto cosi pertanto si dovrebbe prendere in considerazione solo la condotta dell'ente, poi il restante dell'impianto da quel punto in poi è privato, ma tu queste cose le sai benissimo è solo il modo di come si scrive che potrebbe far intendere altro.si è reso necessario richiedere all'Ente Gestore la posa di una nuova linea per l'acqua potabile.
Forse intendevi dire a valle perché a monte, prima del contatore, c'è solo la condotta pubblica.
La linea a monte del contatore?
Per numero utenze.
aggregato post sisma si è reso necessario richiedere all'Ente Gestore la posa di una nuova linea per l'acqua potabile.
Acc. pensa se la Regina di Inghilterra dovesse pagare l'acqua in base ai millesimali e non ai consumi, scherzi a parte un pensionato con casa grande rimasto solo senza figli ne moglie cosa potrebbe mai consumare nei confronti di una famiglia che ha avuto tre gemelli ma con casa piccola? è una assurditàRiguardo al "consumo" è valido unicamente il riparto millesimale se non presenti i sottocontatori o contratti individuali.
Per le lottizzazioni il discorso è diverso. A loro carico c'è il contributo per realizzare la linea e/o la cabina di trasformazione per portare il servizio al complesso edilizio e che resta di proprietà dalla società elettrica.Capita che lottizzazioni lontane da linne pubbliche debbano pagare (capita anche per le linee elettriche/telefoniche) per il collegamento al più vicino snodo/centrale .
Gratis per sempre!