La copia dell'APE nei casi di locazione di singole unità immobiliari non deve essere allegata al contratto.L'Agenzia delle Entrate dalle mie parti chiede allegato al contratto la copia della Prestazione Energetica
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La copia dell'APE nei casi di locazione di singole unità immobiliari non deve essere allegata al contratto.L'Agenzia delle Entrate dalle mie parti chiede allegato al contratto la copia della Prestazione Energetica
L'accertamento e la contestazione della violazione sono svolti dalla Guardia di Finanza o, all'atto della registrazione del contratto, dall'Agenzia delle Entrate, ai fini dell'ulteriore corso del procedimento sanzionatorio ai sensi dell'articolo 17 della legge 24 novembre 1981, n. 689.chi deve appurare che il proprietario possiede ( o possedeva ) l'APE ?
L'APE si riferisce sempre e solo alla singola unità immobiliare. Non esiste l'APE di più unità immobiliari. È sempre legata ad un subalterno preciso.La copia dell'APE nei casi di locazione di singole unità immobiliari non deve essere allegata al contratto.
Vero o no, l'allegazione della copia dell'APE ai contratti non è richiesta nei casi di locazione di singole unità immobiliari.L'APE si riferisce sempre e solo alla singola unità immobiliare
A noi l'Agenzia delle Entrate per le singole unità immobiliari lo richiede.Vero o no, l'allegazione della copia dell'APE ai contratti non è richiesta nei casi di locazione di singole unità immobiliari.
Vero o non vero, la legge non lo richiede.A noi l'Agenzia delle Entrate per le singole unità immobiliari lo richiede.
Quindi mi confermi che non sto dicendo cavolate e che l'APE deve essere allegata per i contratti di affitto o comunque ne deve essere informato l'inquilino. Grazievedi stralcio guida settembre 2014[DOUBLEPOST=1416671097,1416670993][/DOUBLEPOST]p.s. eccolo
Gratis per sempre!