Il cancello in questione serve ad accedere, a piedi e con la macchina, ad una via dove vi sono altri due cancelli che permettono l'ingresso a due villette.. Premesso che con la vicina non ci sono buoni rapporti (è il colmo!!!!!) ho portato a conoscenza della stessa un preventivo di spesa con la premessa che qualsiasi altro suo suggerimento o preventivo sarebbe stato ben accetto. La signora (per favore tenete presente che non è sana di mente) non mi ha dato alcuna risposta; siamo così da dicembre con il cancello spalancato con possibilità di ingresso da parte di estranei (ciò è avvenuto). Riconosco di aver fatto l'errore di non aver inviato alcuna raccomandata e di aver messo il preventivo, più volte, nella cassetta della posta.
Sono a chiedervi un consiglio per aggiustare il cancello non pagando se possibile tutta la spesa. La legge come mi tutela? Grazie grazie grazie
Sono a chiedervi un consiglio per aggiustare il cancello non pagando se possibile tutta la spesa. La legge come mi tutela? Grazie grazie grazie