Sì, in attesa di altri "copia e incolla".Leggi pure il seguito, e verranno fuori anche altre verità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, in attesa di altri "copia e incolla".Leggi pure il seguito, e verranno fuori anche altre verità
Se lo sentenzi tu?Sì, in attesa di altri "copia e incolla".
E' un dato di fatto. I tuoi copia e incolla molte volte sono sbagliati. Ma anche quando non lo sono, e "interpreti", le tue interpretazioni sono molte volte sbagliate.Se lo sentenzi tu?
Li vieti?
"Creativo", "Giudice" e pure "Dittatore".
E...una piccola...percentuale, noooo???La gara è ancora molto lunga, si accettano scommesse.
Ben volentieri, sempre.Ed ora, un brindisi per i contendenti.
Oltre al suggerimento di Albero Bianchi, secondo te impraticabile, è impensabile vendere tutto (o quasi)? Sarebbe il modo più semplice per dividere. Non si trovano acquirenti in quelle zone o sai già che i tuoi parenti non vogliono vendere? Se si rifiutano di fare alcunchè nella direzione della vendita, chiedi di partecipare alle spese in proporzione alle quote di eredità. Dici che non sai se oltre alle case c'era altro: chi ha fatto la successione, un notaio? Prova a chiederglielo. Trovo ingiusto che tu ora ti accolli tutte le tasse. Non vedo proprio la logica della cosacedere le quote vorrebbe dire accettare l'eredità e non poter più far nulla in caso di rifiuto (certo) da parte degli altri.
E...una piccola...percentuale, noooo???
Piccolo aiutino, Così va bene ?
Le imposte le pagava perchè la divisione era stata fatta con assenso dell'OP.
Trovo ingiusto che tu ora ti accolli tutte le tasse. Non vedo proprio la logica della cosa
Mi aveva tratto in inganno la frase "ho pagato l'ICI, poi l'IMU...". Sembrava quasi che stessi pagando tutto tu...io ho pagato le tasse per 1/12 del totale per non aver problemi fiscalmente
Gratis per sempre!