Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certamente la pagina non è aggiornata sulla misura dell'imposta di registro. Per quanto riguarda l'assoggettamento all'imposta in caso di più rinunce in unico atto, vale quello che avevo precedentemente scritto.
In base a un documento di prassi di oltre quattro anni fa:In base a cosa affermi che non è così?
Gli sproloqui potrebbero invece essere quelli proferiti in altra sede (i "consigli" da fornire solo privatamente).Ogni tanto potresti limitare il tuo intervento, evitando di dire sproloqui. Soprattutto, renditi conto di non essere l'unico depositario della scienza, fattene una ragione.
L'importante è che li capisca la persona a cui dovrebbero essere destinati (e non li metta in atto).Potresti non capirli.
Invece di sollevare battibecchi, proporrei di rispondere a questa affermazione di partenza di @Michela805.Gianco: non possiamo non fare la successione perché il conto è bloccato e rimarrebbe un 50% di casa "vacante", senza proprietario. Se invece facciamo la successione non c'è modo di mettere solo mia madre e mio fratello come eredi, bisogna mettersi tutti. Almeno credo
Gratis per sempre!