Non i figli di un legittimario, ma i discendenti dei figli anche adottivi, e, nella linea collaterale, i discendenti dei fratelli e delle sorelle del defunto.I figli di un legittimario pre morto subentrano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non i figli di un legittimario, ma i discendenti dei figli anche adottivi, e, nella linea collaterale, i discendenti dei fratelli e delle sorelle del defunto.I figli di un legittimario pre morto subentrano
io mi sono perso: è morto un tizio lasciando moglie e tre figli. Cosa c'entrano i discendenti dei fratelli e delle sorelle del defunto.Non i figli di un legittimario, ma i discendenti dei figli anche adottivi, e, nella linea collaterale, i discendenti dei fratelli e delle sorelle del defunto.
C'entrano perché sono tra i soggetti che possono subentrare per rappresentazione.Cosa c'entrano i discendenti dei fratelli e delle sorelle del defunto.
???Non tutti i "figli di un legittimario", come avevi scritto, possono subentrare.
Chi sono i "legittimari"?
il coniuge superstite, i figli di qualsiasi tipo e se non ci sono i figli i genitori del de cuius se ancora viventi.Chi sono i "legittimari"?
E i figli del (solo) coniuge (o della parte dell'unione civile) non subentrano per rappresentazione.il coniuge
il postante ha scritto di figli del solo coniuge superstite? non me ne sono accorto.E i figli del (solo) coniuge (o della parte dell'unione civile) non subentrano per rappresentazione.
No. Ma tu avevi scritto cose sbagliate: "I figli di un legittimario pre morto subentrano...".il postante ha scritto di figli del solo coniuge superstite
ok. mi presenterò al prossimo appello così imparo a scrivere in modo inequivocabile.Ma tu avevi scritto cose sbagliate
Gratis per sempre!