Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Comunque un impresa lo dovrebbe sapere...buonasera un nostro cliente vuole rimuovere il contatore del gas in quanto non ne ha bisogno userà solo l'elettricità a chi si deve rivolgere?
buongiorno si tratta di un contatore singolo in un abitazione ,non hanno mai avuto loro il gas ma il precedente proprietario e non sanno con chi avessero la fornituraBasta che faccia richiesta di sospensione o chiusura del contratto di fornitura con chi gli eroga il gas.
Non hai però precisato se il vostro cliente sia un proprietario in abitazione singola, piuttosto che in un Condominio con contatore unico e sottocontatori o se in locazione.
La risposta sopra vale solo per il primo caso...negli altri dovrà ottenere il permesso del Condominio (qualora esistano quote fisse) e/o del proprietario.
buongiorno si tratta di un contatore singolo in un abitazione ,non hanno mai avuto loro il gas ma il precedente proprietario e non sanno con chi avessero la fornitura
Basta rivolgersi al distributore locale proprietario del contatore (che non è il fornitore), fornendo il numero del contatore.non sanno con chi avessero la fornitura
Gratis per sempre!