martino954
Nuovo Iscritto
Il bagno ha avuto una perdita da un tubo flessibile (pare!). L'inquilino ha avuto un danno ai mobili della cucina e della sala. Siccome sono di materiale truciolato e li aveva comprati da pochi mesi, chiede a noi, che siamo proprietari dell'immobile di ricomprarglieli nuovi. Ci sembra di non avere via di scampo: la spesa è enorme e tra rimborso danni e riparazione siamo sui 15.000 euro per una casa in un paese che ne vale al massimo 90.000 e con un canone di 390 euro al mese.
Pazienza, ci saremmo dovuti assicurare e ancora grazie, dice l'inquilino, che non vi chiedo altro che i danni materiali, evidenziando che ci sono altri danni (forse psicologici o chissà) che potrebbe richiederci anche tenendo conto che in famiglia ha due bambini piccoli.
Mi farò una assicurazione, caso mai mi capitasse ancora.
Come devo scrivere una ricevuta da farmi firmare, nel momento in cui pago la somma che stiamo per concordare, per fare in modo che essa chiuda ogni eventuale e successiva richiesta di ulteriore e nuovo risarcimento?
Grazie
Martino
Pazienza, ci saremmo dovuti assicurare e ancora grazie, dice l'inquilino, che non vi chiedo altro che i danni materiali, evidenziando che ci sono altri danni (forse psicologici o chissà) che potrebbe richiederci anche tenendo conto che in famiglia ha due bambini piccoli.
Mi farò una assicurazione, caso mai mi capitasse ancora.
Come devo scrivere una ricevuta da farmi firmare, nel momento in cui pago la somma che stiamo per concordare, per fare in modo che essa chiuda ogni eventuale e successiva richiesta di ulteriore e nuovo risarcimento?
Grazie
Martino