Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Vediamo il testo della legge appena verrà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale...... così ci "divertiremo" ad analizzarla insieme agli amici di Propit.
Io abolirei i condomini, quelli che in strada s******o per terra, gettano cicche, cartacce da pizza, fazzoletti, bottiglie e lattine, che disegnano sui muri.Iniziamo a "divertirci" sul discorso animali. Personalmente sono contraria agli animali nei condomini perchè solitamente i padroni non si curano dei rumori o della sporcizia.
So che ora ci divideremo in fazioni, ma basta farsi un giro per strada a capire il livello d'inciviltà medio: è uno slalom tra le cacche di cane :-o
Io abolirei i condomini, quelli che in strada s******o per terra, gettano cicche, cartacce da pizza, fazzoletti, bottiglie e lattine, che disegnano sui muri.
Il mio cane invece vorrebbe abolire i condomini maleducati che fanno cagare il loro cane senza raccogliere le feci (malgrado esistono sanzioni) e poi ci va a mettere le zampe proprio il mio cane... e pure io.
no... dovremo ammazzarli tutti !D'accordissimo con te. Quindi autorizziamo i condomini zozzoni a sporcare ancora di più?
la cosa inaudita è che gli amministratori debbano assicurarsi contro i propri errorri e neglienze. Tutto pagato dai condomini. Ma chi ha approvato questa legge dove era a prendere le mazzette ??? pretendono il diploma per fare il capo condominio e poi obbligano all'assicurazione. Ma che senso ha ? tanto se sbagliano non pagano nulla !!! lasciamo da parte le altre ******ate tutte a discapito dei condomini onesti. Da ridere la norma che prevede che i condomini morosi siano indicati ai creditori e la Legge sulla privacy ? ma perchè questo Governo legifera sapendo che tra un paio di mesi deve andare via. Modificasse la legge elettorale invece di fare ancora danno.no... dovremo ammazzarli tutti !
Gratis per sempre!