Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
A causa del distacco di intonaci dal prospetto della palzzina condominiale, si è dovuto procede alla rimozione degli stessi in numerose parti della facciata principale -per l'altrui incolumità. Attualmente -nonostante siano trascorsi due anni- il tutto è rimasto disastrato come colpito da una bomba, con i ferri del cemento a vista e già ricoperti di incipiente ruggine. Il condomino tra riunioni dispersive e incarichi affidati a condomini per approfondire il caso rimane tutto invariato. L'estetica, ma sopratutto la necessità di evitare danni alla struttura imporrebbero un intervento urgente. Si può fare qualcosa e che cosa ?
Grazie,
Giovanni de Matteis
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta per giovanni de matteis più che chiedere perizie di estimo bisogna farli approvare dall'assemblea del condominio e solo dopo appravazione di uno dei preventivi si può fare l'appalto dei lavori ciao adimecasa:daccordo:
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Per adimecasa, questo dell'approvazione assembleare è un rimedio conosciuto. Ma l'assemblea -come detto in quesito- traccheggia e perde tempo senza addivenire a soluzioni operative. L'amministratore trova comodo procedere di rinvio in rinvio. Che Fare ?
Grazie, Giovanni de Matteis
 

geomarchini

Nuovo Iscritto
io punterei sulla stabilità strutturale, l'edificio in quelle condizioni peggiora vertiginosamente le sue già precarie condizioni. poi mi sembra che a lecce con la sismica non siete messi benissimo!!!!! si piange solo quando i palazzi vengono giù come in abruzzo?? ATTENZIONE!!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x giovanni de matteis qualsiasi cosa volete fare sia per l'assemblea sia per dei preventivi sia per deliberare ci vuole un capitolato dei lavori da fare, eventalmente evidenziare eventuali urgenze e responsabilità x l'amministratore che si diletta a fare e disfare riunioni ciao adimecasa;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto