griz

Membro Storico
Professionista
ok, comunque di solito non sono questioni che decide l'UT comunale e se ti vai a leggere la definizione di ristrutturazione sul TU 380, assomiglia proprio all'intervento che hai descritto

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
ok, comunque di solito non sono questioni che decide l'UT comunale e se ti vai a leggere la definizione di ristrutturazione sul TU 380, assomiglia proprio all'intervento che hai descritto
Lo so ma dopo un anno di tira e molla in quanto avevo inizialmente rifiutato il titolo di "manutenzione straordinaria", alla fine ho preso quello che mi hanno dato, se volevo iniziare i lavori.....il tecnico non si è smosso di un millimetro, ho dovuto cedere io per sfinimento.... anche se qualche 1000-2000 euro di risparmio di IVA mi avrebbero fatto comodo.....

griz

Membro Storico
Professionista
scusa se entro ancora in argomento ma se il tuo tecnico chiama i lavori che presenti con SCIA o DIA o altro similare "ristrutturazione", il tecnico comunale come fa a rifiutare la definizione? denuncia il tecnico per falso in atto pubblico?

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
scusa se entro ancora in argomento ma se il tuo tecnico chiama i lavori che presenti con SCIA o DIA o altro similare "ristrutturazione", il tecnico comunale come fa a rifiutare la definizione? denuncia il tecnico per falso in atto pubblico?
Il personaggio non è un mio amico!!!
Per l'ultimo post, non ti saprei dire....l'architetto che mi ha seguito i lavori, dopo le "divergenze" di veduta mi ha consigliato di lasciar perdere e iniziare i lavori con l'abilitazione rilasciata...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità