Pensavo, appunto per prudenza, fosse opportuno aspettare la eventuale impugnazione, prima di imbarcarsi in spese ed opere.no, non c'è nessun limbo.
Andiamo bene....: non è che la cosa mi rallegri.nel caso di impugnazione della delibera - la decisione sull'eventuale sospensione da parte del Giudice interviene molto successivamente.
In linea di massima trascorrono dai 5 ai 10 mesi (certe volte anche un anno e più), a seconda del carico di lavoro del Giudice e della complessità della decisione.
Fa il paio con un evento che mi tocca personalmente: ho una proprietà al nr 2 di una via di Milano: al nr 6 è in corso una demolizione importante, che a detta dei residenti fa tremare tutto il fabbricato. L'impresa che sta operando ha fatto eseguire lo studio dell'impatto solo relativamente al nr. 4: ha evitato il nr 2 per .... risparmiare sulla spesa.
Incaricare oggi un tecnico comporterebbe almeno un mese per avere l'elaborato. Nel frattempo avranno completato la demlizione.
Fatta segnalazione al Comune e Vigili , la risposta è stata: non possiamo intervenire a priori
Conclusione: speriamo che l'isolato non faccia la fine del cantiere di Firenze.
Converrai che c'è qualcosa che non funziona ......... al meglio.