Il ponteggio potrà essere smontato a fine lavori tetto, se prima non deliberate di mantenerlo, deliberando anche le spese necessarie.Potrebbero far smontare il ponteggio senza il nostro consenso?
Quindi meglio convocare assemblea al più presto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il ponteggio potrà essere smontato a fine lavori tetto, se prima non deliberate di mantenerlo, deliberando anche le spese necessarie.Potrebbero far smontare il ponteggio senza il nostro consenso?
Buongiorno Gregorio,aggiungo a chiosa: ovviamente dopo l'assemblea si manda copia del verbale a mezzo raccomanda con ricevuta di ritorno ai condòmini assenti.
Si attendono 30gg dalla ricezione e si può partire con i lavori.
Credo si riferisse all' art. 1137 comma 2 del c.c.il termine dei 30 giorni è stabilito dalla legge?
Grazie per le info.Credo si riferisse all' art. 1137 comma 2 del c.c.
No.Essendo deliberata da me con delega di mia moglie e l'avvocato con delega di mio papà potrebbe essere nulla la delibera?
I fondi dovrebbero essere versati PRIMA dell’inizio di qualsiasi intervento straordinario.come farò a farmi rimborsare quando dovrò sborsare per anticipare la loro parte ?
Per parte nostra (maggioranza) non ci sono problemi.No.
I fondi dovrebbero essere versati PRIMA dell’inizio di qualsiasi intervento straordinario.
Quindi la controparte avrebbe 30 giorni di tempo di contestare nel caso vi sia la possibilità dell'annullabilità della delibera?Credo si riferisse all' art. 1137 comma 2 del c.c.
Errore mio, una porzione di sottotetto è legato alla mia esclusiva proprietà.Una precisazione che non torna: se il sottotetto non è una unità a se stante ma associata all'alloggio sottostante, non è in comproprietà con te (vedi post 1) ma è solo di tua moglie.
Se le titolarità ed i millesimi sono quelli che hai descritto, direi di no: presenti 3 condomini su 5, con oltre il 50% dei millesimi, sia la assemblea che il voto sono validi.
Certo che recuperare le quote dei dissidenti, forse richiederà l'intervento di un decreto ingiuntivo. Salvo incaricare qualche "società" di recupero crediti dell'Est....
SiE' solo per questo motivo la tempistica dei 30 giorni?
Quindi sei pronto all’idea di anticipare tutto tu, e poi penare per avere il rimborso ?I problemi arriveranno dagli altri che sicuramente saranno contrari e non vorranno sganciare, come al solito.
Direi che questa opzione non è percorribile, altrimenti non inizieremo.
Gratis per sempre!