rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Appuntamento in studio oggi alle 17.
Stasera vi farò sapere come si sia "difeso".
C'è da dire che proprio la mattina dell'udienza gli ho portato altri 1000,00....e siamo a 3.500,00......
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Riepilogo dell'incontro con il "mio" avv:
Senza mezzi termini, gli ho rappresentato la delusione, mia e di mia figlia, di fronte ad uno scivolone ...su di una buccia di banana così elementare... Egli ha ammesso di aver sbagliato , nel non produrre la copia della sentenza di 2do grado priva del timbro del passato in giudicato. Che fare a quel punto ????
Fattura !? What is fattura ???? Ovvio che no !!!!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo se non hai ricevuta e non hai pagato con assegni, lui potrebbe presentarti una parcella che tu dovrai pagare comunque. Questo perché non sei in grado di dimostrare che l'hai già fatto.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Egli ha ammesso di aver sbagliato , nel non produrre la copia della sentenza di 2do grado priva del timbro del passato in giudicato.
......Elementare....quasi da bambini dell'asilo.....la storia del timbro è la bugia di Pinocchio che conferma la disonestà dell'individuo!!! A questo punto io, come Luigi Criscuolo e Gianco, ti formulo gli auguri affinchè l'Avvocato dimostri di non essere doppiamente disonesto chiedendoti una PARCELLA che tu hai già pagato profumatamente, e che della quale purtroppo, non puoi dimostrare di possedere un ricevuta:soldi::sob::affermazione:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
L'errore che ha commesso il tuo avvocato può essere dovuto ad una sottovalutazione della condizione necessaria a provare la autenticità della documentazione prodotta. Questo errore ti costa altri due/tre mesi di attesa. Comunque gli avvocati dovrebbero avere una assicurazione che copre i danni cagionati dagli errori che fanno. Non so quantificare quanto è il tuo danno e poi dovresti appoggiarti ad un altro avvocato che gli chiede conto dell'errore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto