Salve spero di inserire questo quesito nella sezione giusta...ho un quesito e spero di trovare qualche supporto / suggerimento utile perchè non so sinceramente cosa fare: ho richiesto una sanatoria. L'arch. incaricato ha quindi svolto egregiamente il suo lavoro, consegnando al primo Ente 3 fascicoli uguali (uno per l'Ente in questione cha ha avviato ilprocedimento, gli altri due, lo stesso Ente li ha fatti pervenire ad altri due Enti che, per brevità, chiamo "A" e "B".
L'ente A deve inoltrare il proprio parere all'ente B, il quale poi prende atto della decisione e di pronuncia in merito, per poi far ritornare la pratica all'Ente n. 1 che ha aperto il procedimento e quindi lo chiude....
dopo mesi e mesi, non avendo notizie mi vado ad informare ed è emerso che l'Ente A non ha la mia pratica (che invece il primo Ente dichiara di aver consegnato con tanto di timbro e firma dell'Uff. Protocollo per avvenuta ricezione, che ho visto personalmente ed mi è stata fornita anche copia). Come mi devo comportare? Secondo voi è possibile che questo possa accadere? Ora mi trovo di fronte ad una situazione di stallo dalla quale non so come uscirne.... vorrei sapere come posso muovermi...
Grazie....
L'ente A deve inoltrare il proprio parere all'ente B, il quale poi prende atto della decisione e di pronuncia in merito, per poi far ritornare la pratica all'Ente n. 1 che ha aperto il procedimento e quindi lo chiude....
dopo mesi e mesi, non avendo notizie mi vado ad informare ed è emerso che l'Ente A non ha la mia pratica (che invece il primo Ente dichiara di aver consegnato con tanto di timbro e firma dell'Uff. Protocollo per avvenuta ricezione, che ho visto personalmente ed mi è stata fornita anche copia). Come mi devo comportare? Secondo voi è possibile che questo possa accadere? Ora mi trovo di fronte ad una situazione di stallo dalla quale non so come uscirne.... vorrei sapere come posso muovermi...
Grazie....