Carissimi tutti. L'atto si fa. Si è scoperto che il mio piano non era nel progetto originario, non esisteva proprio l'hanno fatto in corso d'opera. Di conseguenza il notaio se ne è stato perchè siamo assolutamente in buona fede. Non esistendo nel progetto il nostro piano noi che ci possiamo fare? Comunque vi assicuro che nello stesso mio piano sono stati venduti 2 appartamenti e non ci sono stati problemi di ogni genere. Se il notaio e l'acquirente non fossero stati così rompi... mio marito si sarebbe fatto meno nervoso che se gli si alza la pressione rischia un'altra emorragia cerebrale. Ho visto la luce in fondo al tunnel. Grazie per avermi supportato in questo momento molto particolare avendo perso il lavoro da poco e quindi il pensiero di dover spendere ancora denaro per una cosa di cui non avevamo minimamente colpa ci preoccupava tantissimo. Grazie a tutti. Ma a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere che un piano non fosse previsto nella costruzione? perchè è davvero assurda questa cosa.