La legge attuale è chiarissima. Non serve nessuna "interpretazione". Basta conoscere quale sia la legge "attuale".paradossale che si debbano sempre interpretare le leggi, ma è così)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La legge attuale è chiarissima. Non serve nessuna "interpretazione". Basta conoscere quale sia la legge "attuale".paradossale che si debbano sempre interpretare le leggi, ma è così)
Si protocollano al protocollo del comune, che le consegna ai VV.UU. in quanto forze di P.S., no?salvo per estracomunitari e apolidi,
per @jaco da noi le comunicazione le facciamo al protocollo del Comune, e in contemporanea si comunica che l'immobile sarà occupato da tale data, ed oneri vari saranno a carico del nuovo locatario
Si inviano all'autorità locale di P.S. Tale autorità è il "sindaco", ma nei soli comuni dove non esiste un ufficio di pubblica sicurezza. Cioè dove non è presente una Questura o un Commissariato di P.S.Si protocollano al protocollo del comune, che le consegna ai VV.UU. in quanto forze di P.S., no?
Si inviano all'autorità locale di P.S. Tale autorità è il "sindaco", ma nei soli comuni dove non esiste un ufficio di pubblica sicurezza. Cioè dove non è presente una Questura o un Commissariato di P.S.
Il codice di procedura civile, per il procedimento di esecuzione, in tutti i casi in cui prevede che gli ufficiali giudiziari debbano ricorrere ad "assistenza", fa riferimento a "ufficiali della forza pubblica, quando ne siano legalmente richiesti. Oppure a "forza pubblica, ove da lui ritenuto necessario".Quindi laddove non esistono né la Questura né un Commissariato eventuali sfratti vengono eseguiti dai VV.UU.?
Il codice di procedura civile, per il procedimento di esecuzione, in tutti i casi in cui prevede che gli ufficiali giudiziari debbano ricorrere ad "assistenza", fa riferimento a "ufficiali della forza pubblica, quando ne siano legalmente richiesti. Oppure a "forza pubblica, ove da lui ritenuto necessario".
Appartengono alla forza pubblica......tutti quegli organismi pubblici non militarizzati i cui dipendenti sono investiti di potestà di coercizione diretta sulle persone e sulle cose ai fini dell'ordine e della sicurezza pubblica.
Solitamente gli U.G. si rivolgono alle Questure o ai Commissariati di P.S.Quindi anche i VV.
da noi le comunicazione le facciamo al protocollo del Comune, e in contemporanea si comunica che l'immobile sarà occupato da tale data, ed oneri vari saranno a carico del nuovo locatario
Gratis per sempre!