dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
grazie a chi mi può aiutare
oggi 5 aprile 2016 ho ricevuto la richiesta di pagamento di un consorzio di bonifica inerente gli anni 2000-01-02-03-04 inerente una società ( A) di cui ero amministratore me che è stata ceduta nel dicembre 2002 ed ero rimasto comunque amministratore sino al 2004 e la società alla quale apparteneva è fallita nel 2001. Ora vi chiedo:
1) a distanza di 16 o 12 anni sono obbligato a pagare questa gabella!!
2) ma se la società a cui apparteneva è fallita nel 2001 come è possibile che abbiano considerato ancora me come amministratore sino al 2004
grazie a chi può aiutarmi
dirce

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche a me è successo una richiesta simile, ma nel mio caso era una banca. La richiesta, essendo fuori tempo massimo, 5 anni, è andata prescritta e quindi non ha avuto seguito. La richiesta, peraltro infondata, inoltrata da una società di recupero crediti, non si è più fatta sentire. L'importante è che all'interno dei 5 anni non ti sia arrivata nessuna richiesta periodica con raccomandata A.R..

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se ti è stata una lettera comune, senza registrazione, è impossibile dimostrare che l'abbiano inviata ed ancor meno che tu l'abbia ricevuta. Pertanto, non la possino produrre per l'interruzione dei termini.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto