Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
anche a me; forse ti ha messo anche 20 minuti di vacazione (tempo impiegato per cercare i documenti e fotocopiarli)20 euro mi sembrano tantini
dice che avendole già inolteate mi applica importo 20.00
il condomino, previa richiesta all'amministratore del condominio, ha il diritto di prendere visione gratuitamente dei documenti contabili che giacciono presso l' amministratore medesimo, ed ottenere, previo rimborso delle spese, le copie da lui firmate.il costo dovrebbe essere indicato nel preventivo dei compensi che l'amministratore deve presentare ogni anno al momento della conferma dell'incarico.
buonasera, per quanto mi riguarda nella gran parte dei preventivi annuali di amministratori che ho esaminato (o aiutato a preparare) ci sono apposite voci di costo per la richiesta di copia di documentazione condominiale da parte dei singoli condòmini.il condomino, previa richiesta all'amministratore del condominio, ha il diritto di prendere visione gratuitamente dei documenti contabili che giacciono presso l' amministratore medesimo, ed ottenere, previo rimborso delle spese, le copie da lui firmate.
Con molta franchezza non ho mai visto un amministratore dichiarare il costo delle fotocopie connesse con la richiesta di esame dei documenti.
Gratis per sempre!