Ho richiesto per l'ennesima volta i documenti all'amministratore(questa è la quinta volta da giuno 2010) rispondendomi con vari punti:
1) Avendo chiesto copia dei verbali di assemblea relativi agli anni 2009/10/11 mi chiesto il motivo di tale richiesta, al fine di ottenere copia del
deliberato assembleare riguardando la mia richiesta.
2) La copia dell'assicurazione del parco è visionabile in qualsiasi riunione
condominiale, tenedo presente che a me serve una copia per verificare i
danni che deve pagare l'assicurazione considerando che ho avuto problemi
di infiltrazioni d'acqua, i quali in passato sono stati risarciti e adesso no è
stata fatta nessuna richiesta in merito.
3) Avendo fatte altre richieste,(come verbali del consiglio dei condomini, della
corrispondenza in arrivo e di partenza delle deleghe rilasciate dai
condomini in occasione delle assemblee e copia del libro cassa per la
registrazione delle entrate e uscite) su questi mi ha risposto che non
possono essere oggetto di fotocopie in quanto discusse e approvate
durante le riunione assembleari. Preciso che il nostro regolamento di
condominio prevede che l'amministratore deve convocare ogni tre mesi il
consiglio dei condomini, ma questo non è stato mai fatto.
Mi chiedo cosa devo fare? Rivolgendomi ad un legale le spese sono a carico mio o dell'amministratore visto che lui si rifiuta in continuazione ad ogni mia richiesta!
1) Avendo chiesto copia dei verbali di assemblea relativi agli anni 2009/10/11 mi chiesto il motivo di tale richiesta, al fine di ottenere copia del
deliberato assembleare riguardando la mia richiesta.
2) La copia dell'assicurazione del parco è visionabile in qualsiasi riunione
condominiale, tenedo presente che a me serve una copia per verificare i
danni che deve pagare l'assicurazione considerando che ho avuto problemi
di infiltrazioni d'acqua, i quali in passato sono stati risarciti e adesso no è
stata fatta nessuna richiesta in merito.
3) Avendo fatte altre richieste,(come verbali del consiglio dei condomini, della
corrispondenza in arrivo e di partenza delle deleghe rilasciate dai
condomini in occasione delle assemblee e copia del libro cassa per la
registrazione delle entrate e uscite) su questi mi ha risposto che non
possono essere oggetto di fotocopie in quanto discusse e approvate
durante le riunione assembleari. Preciso che il nostro regolamento di
condominio prevede che l'amministratore deve convocare ogni tre mesi il
consiglio dei condomini, ma questo non è stato mai fatto.
Mi chiedo cosa devo fare? Rivolgendomi ad un legale le spese sono a carico mio o dell'amministratore visto che lui si rifiuta in continuazione ad ogni mia richiesta!