lanati Membro Attivo Proprietario Casa 9 Dicembre 2014 #1 Richiesta di Supporto Tecnico da lanati --------- Sistema Operativo: MicroSoft Windows Browser Utilizzato: Google Chrome Descrizione del problema: Buona sera, non riesco a modificare Il mio "Stato attuale", vorrei solamente aggiornarlo... Grazie.
Richiesta di Supporto Tecnico da lanati --------- Sistema Operativo: MicroSoft Windows Browser Utilizzato: Google Chrome Descrizione del problema: Buona sera, non riesco a modificare Il mio "Stato attuale", vorrei solamente aggiornarlo... Grazie.
Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Proprietario Casa 9 Dicembre 2014 #2 Ciao, basta che clicchi sul tuo nome utente nel menu principale Vota positivamente 0 Vota negativamente
lanati Membro Attivo Proprietario Casa 9 Dicembre 2014 #3 Guardiano ha scritto: Ciao, basta che clicchi sul tuo nome utente nel menu principale Vedi l'allegato 2612 Clicca per espandere... Grazie mille, ... me sembra di ricordare di aver effettuato quel percorso, ma chissà cosa ho fatto invece... Grazie ancora. Vota positivamente 0 Vota negativamente
Guardiano ha scritto: Ciao, basta che clicchi sul tuo nome utente nel menu principale Vedi l'allegato 2612 Clicca per espandere... Grazie mille, ... me sembra di ricordare di aver effettuato quel percorso, ma chissà cosa ho fatto invece... Grazie ancora.