Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A questo mi riferisco, di quale normativa si sta parlando e di quale morosità si può parlare se non sono passari neanche i fatidici 30 gg dall'assemblea?Penso che abbia applicato la normativa
Nel vostro caso non mi sembra saggio aspettare ancora per le ragioni già esposte da altri forumisti prima. E poi trenta giorni sono il termine per impugnare una delibera, mica per eseguirla.1° non sono ancora passati i famosi 30 gg dall'assemblea, 11/03/2014.
Non sono dovuti i ritardi bensì i versamenti, a partire appunto dall'11 marzo.2° si menziona eventuali ritardi che fin dal 11 marzo sono dovuti....perchè ritardi?
Purtroppo stiamo parlando di una cifra di € 15000,00 a testa e nelle casse del condominio non c'è un centesimo come la mettiamo con il cc.1135 e come paghiamo se non c'è la possibilità reale di riscuotere la somma facciamo tutti decreti di ingiunzione? mettiamo all'asta tutte le case e andiamo per strada sotto ai ponti? ecco il motivo di bloccare il pericolo imminenete e poi andare avanti anche se ci tocca spendere dei soldi in più ma serebbe una somma irrisoria in confronto a tutto il restoMi risulta incomprensibile che avendo già approvato i lavori si debba fare un intervento tampone per la rimozione del pericolo al fine di rimandare l'inizio degli stessi lavori. Aumenterebbero solo i costi.
Ho l'impressione che il vostro condominio, già autarchico, sia diventato a poco a poco anarchico!AAAHHH finalmente ci sono riuscito a farmi capire, vedi Meri, i proprietari dei balconi che sono i peggiori combinati, hanno avuto tutto il tempo di fare qualcosa, infatti uno solo ha provveduto, perchè gli altri non l'hanno fatto? perchè credevano che i balconi erano condominiali? e gli altri avrebbero pagato per loro l'impalcatura? io qualche sospetto l'avrei
Se i ponteggi servono per intervenire sulle parti private e su quelle condominiali si pagano in proporzione. Mi spiego: per un cornicione occorrono determinati ponteggi che però vanno ampliati per intervenire sui balconi. L'ampliamento comporta un costo che non deve gravare sul condominio, ma sui proprietari dei balconi. La Ditta che installa i ponteggi deve essere in grado di distinguere i due costi. Saranno poi i proprietari dei balconi interessati ai lavori a decidere come ripartire tra loro il costo dell'ampliamento dei ponteggi (in proporzione alla spesa, in proporzione all'altezza del piano ecc.) .io qualche sospetto l'avrei
Gratis per sempre!