ma nell'atto di citazione questi 250 euro, che moltiplicati per 36 mesi fanno 9.000 euro, come sono stati giustificati dalla parte attrice per chiederne la restituzione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ci mancerebbe che tu li conoscessi.Lui porta solo due testimoni che non conosco!
A Luigi Criscuolo: ma nel mio caso, secondo te, cosa può fare l'inquilino perchè le sue ragioni non siano manifestamente infondate? Non esistono scritti, assegni, nulla!! Lui porta solo due testimoni che non conosco!
questo non fa parte dell'affitto, anche se questi soldi te li avesse dati sul serio contemporaneamente al pagamento dell'affitto. Lui pagava regolarmente l'affitto; poi, eventualmente, per una sua liberalità ti dava altri 250 euro.lui mi dava tutti i mesi 250 euro in più perchè mi servivano per aiutare mio fratello ammalao
il fatto è che, se questo individuo non avesse perso il lavoro, c'é da supporre che, se fosse vero quello che sostiene, avrebbe continuato a pagare questi 250 euro mensili. Quindi non si sa quanto sarebbe stato il prestito finale.A meno che sostenga che tu gli avevi chiesto in prestito quella somma, impegnandoti a restituirla.
Che truffatore!A Luigi Criscuolo: nell'atto di citazione afferm che lui mi dava tutti i mesi 250 euro in più perchè mi servivano per aiutare mio fratello ammalao: Cosa non vera perchè mio fratello è proprietario dell'alloggio dove vive, ha una buona pensione da ex dip asl e una pensione da sordomuto!!
Gratis per sempre!