franca2912

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera mi rivolgo ancora una volta a questo forum per chiedere come fare formale richiesta all'amministratrice circa le sue competenze . Mi riferisco alle nuove norme attuate dal 2014, ovvero l'obbligo formativo certificato da un Ente riconosciuto. Qualora non mi fornisse le certificazioni per l'anno 2016 ( per il 2017 forse sarebbe ancora in tempo) in che modo posso richiederne la revoca? Il dubbio nasce dai troppi equivoci ed errori sul consuntivo e preventivo e rispetto ad altri colleghi noto che non fa riferimento a nessuna associazione di categoria nè appone un timbro in calce alla firma. grazie

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non esiste alcun obbligo di essere iscirtti ad associazioni di categoria o di porre timbri in calce ad una firma.
Quanto alla "certificazione formativa"...la norma imponeva il superamento di un corso di formazione solo a chi non avesse già esercitato almeno 1 anno nei 3 precedenti l'uscita della Legge.
Esiste invece per tutti l'obbligo di frequentare un corso di aggiornamento...ogni anno.
In mancanza la nomina può essere ritenuta "nulla"...ma devi fare ricorso ad un Giudice che sentenzi sul merito.

Non è che la frequentazione di corsi di aggiornamento escluda dal commettere "equivoci ed errori".
Se vi sono errori non devi far altro che votare NO all'approvazione ed impugnare.

Ps.
Ho il vago sentore che la tua sia una specie di "caccia alle streghe".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità