A qualcuno è capitato che siano stati richiesti dei soldi per lasciare l'alloggio? Come vi siete comportati e cautelati?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sei per caso anche tu un musicista??? Variazione n.3 o 4 sul tema precedente...A qualcuno è capitato che siano stati richiesti dei soldi per lasciare l'alloggio? Come vi siete comportati e cautelati?
La non completa conoscenza dei meandri legislativi italiani ha spaventato ilsenza nessuna orchestra però, mi è capitato personalmente con un Brasiliano che mi ha chiesto 5.000,00€. oltre alla morosità, per lasciarmi libero l'appartamento, ho fatto la denuncia ai carabinieri, e alla presenza del Maresciallo la girata perché voleva lasciare qualche cianfrusaglia di arredo, ho lasciato perdere di preseguire con la denuncia, e se ne andato immediatamente
Si, ma in questo caso, cioè se il locatario dice " E vai pure dall'Avvocato..Io da qua non me ne vado..." che succede?La non completa conoscenza dei meandri legislativi italiani ha spaventato il
mandrillone datosi poi alla fuga...Se fosse stato un italiano cosciente della
non competenza delle forse armate (tutte) a questo tipo di intervento ti saresti dovuto rassegnare alla resa con o senza un flauto di consolazione.
La spudoratezza arriva fino alla pretesa che la richiesta sia dovuta per lecite
pretese di vario tipo con sempre alla base la parola di uno contro quella dell'altro.
Fino a dirti: "Ricatto??? Ma quale ricatto...fai attenzione a come parli altrimenti ti
denuncio pure oltre a tenermi l'alloggio...E vai pure dall'Avvocato..Io da qua non me ne vado..." Non ci resta che intonare il "miserere"...qpq.
La nostra epoca è o di depenalizzazione dei reati, oppure (si veda quello di immigrazione clandestina) di abolizione (come caldeggia l'ANM per il suddetto reato) dei reatiE la "giustizia" cosa fa?
Gratis per sempre!