Appunto.locatore non è l'inquilino, l'inquilino è locatario
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto.locatore non è l'inquilino, l'inquilino è locatario
Chi emette la fattura o la ricevuta può anche applicare la marca sulla copia che resta a lui ma sull'originale che consegna (o spedisce via email) all'intestatario del documento dovrà scrivere che la marca è stata apposta sulla matrice e dovrà riportare anche gli estremi della marca che ha applicato. L'Agenzia delle Entrate dovrebbe aver emesso una circolare o un comunicato in tal senso, ma non ne ricordo gli estremi: comunque sulla procedura descritta sono sicurissimo.volevo soltanto sapere se il conduttore poteva applicare da solo il bollo da 2 €,
Chi emette la fattura o la ricevuta può anche applicare la marca sulla copia che resta a lui ma sull'originale che consegna (o spedisce via email) all'intestatario del documento dovrà scrivere che la marca è stata apposta sulla matrice e dovrà riportare anche gli estremi della marca che ha applicato. L'Agenzia delle Entrate dovrebbe aver emesso una circolare o un comunicato in tal senso, ma non ne ricordo gli estremi: comunque sulla procedura descritta sono sicurissimo.
E' un masochista?Chi emette la fattura o la ricevuta può anche applicare la marca sulla copia che resta a lui
Certo che l'Italia è maestra nelle complicazioni burocratiche!L'Agenzia delle Entrate dovrebbe aver emesso una circolare o un comunicato in tal senso, ma non ne ricordo gli estremi: comunque sulla procedura descritta sono sicurissimo.
Vuoi dire che la burocrazia malata la sosteniamo noi? Bèh, non è un'ipotesi infondata.ti rendi conto della burocrazia
...sì, continuiamo a fare i giochetti di parole, così la cosa si ingarbuglia per bene: quello che ho scritto è corretto e comprensibile, al di la di sofismi inutili.Semmai il contrario.
Gratis per sempre!