Chiedo troppo se mi indichi come rintracciare la formula e come correggerla?Non c'era la formula corretta nel campo TOTALE
Bisogna entrare in "ispeziona"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiedo troppo se mi indichi come rintracciare la formula e come correggerla?Non c'era la formula corretta nel campo TOTALE
Non ho verificato totalmente, ma mi sembrava lo facesse…. Evidentemente lo davo per scontatoRicevuta copia inferiore, si autocompili andando a prendersi il contenuto nella originale superiore?
Chiedo troppo?
Dato che hai detto di saper maneggiare Excel o simili, tale modulo sarebbe facilmente replicabile, incluso il servizio che auspichi.In modo da scrivere solo la ricevuta superiore
Avevo pensato di aver avuto le traveggole .....Lo fa già. Basta compilare la parte superiore e copia tutto sotto.
Devo ringraziarti moltissimo, non sai che favore mi hai fatto. Non so come si fa e se si può, contattarti in privato, vorrei spiegarti perchè. Grazie ancora e Buone Feste e miglior principio.Lo fa già. Basta compilare la parte superiore e copia tutto sotto.
Certo. Stampi e incolli la marca da bollo.Buonasera,
stamane in Agenzia Entrate ho mostrato la stampa di una ricevuta fatta con un pdf editabile. Mi hanno assicurato che sono ammesse anche queste ricevute, in luogo del blocchetto cartaceo della Buffetti. A Voi risulta? A me farebbe molto comodo la compilazione via pc in luogo di penna e carta ricalcante.
Gratis per sempre!