basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo anche che per accedere ad informazioni riservate (es. bancarie di terzi,) occorra l'autorizzazione e la delega: ma non stiamo parlando di quello.

Qui veniva chiesto cosa si poteva ricavare con fisconline, in merito ai dati catastali di terzi. Gli abilitati a fiscoonline non possono accedere a null'altro che non sia loro già consentito; non è questione di delega. E le planimetrie sono erogate solo se pertinenti e corrispondenti alla persona dell'interrogante. Stop.

Sarebbe opportuno che anche la Sardegna imparasse il significato della lingua italiana convenzionalmente attribuito sul "continente"...;)
Dai, che è domenica....

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il mio intervento era chiaramente spiegato, serviva ad integrare quanto scritto prima e serviva ai seguaci di questo forum per avere una nozione in più qualora avessero dovuto affrontare un problema simile. Anziché andare a fare la fila in catasto il proprietario può, ed in certi casi è essenziale, sottoscrivere il mdulo di delega per l'accesso alle planimetrie consegnando una copia di un documento d'identità. A me sembra un'informazione utile per gli utenti. E non è certo per farmi pubblicità!

nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per sedare un pò gli animi, io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, tutti abbiamo imparato qualche cosa e ora suvvia prepariamoci per le ferie (per quelli che possono andare) e buona serata a tutti .................

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Anziché andare a fare la fila in catasto il proprietario può, ed in certi casi è essenziale, sottoscrivere il mdulo di delega per l'accesso alle planimetrie
L'OP non ha bisogno delle planimetrie, e non deve fare alcuna fila al catasto per conoscere una rendita catastale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità