Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La procedura, sul sito, non consente di ottenere le planimetrie, se non al titolare del diritto reale. Quindi non serve nessuna delega.portare a conoscenza della particolarità della procedura
Generalmente, sei di una pignoleria massima. Stavolta hai perso un'occasione di imparare da chi conosce la materia per lavoro.La procedura, sul sito, non consente di ottenere le planimetrie, se non al titolare del diritto reale. Quindi non serve nessuna delega.
Hai perso un'occasione, non specificando che TUTTO quello che hai scritto non si applica alla fattispecie che era stata prospettata.hai perso un'occasione
Che non c'entra NULLA con quanto era stato richiesto in questa discussione.La copia della planimetria di casa tua la posso richiedere ed ottenere se mi firmi una delega e mi fornisci una copia di un tuo documento d''identità.
La tua affermazione è errata! Non c'è altro d'aggiungere!La procedura, sul sito, non consente di ottenere le planimetrie, se non al titolare del diritto reale. Quindi non serve nessuna delega.
Consiglio da amico...: non insistere.....La tua affermazione è errata! Non c'è altro d'aggiungere!
Consiglio da amico...: non insistere.....
Evidentemente la lingua italiana che conosco io è diversa da quella che conoscono altri.Mentre le planimetrie delle unità immobiliari le possono richiedere gli abilitati che dovranno conservare la delega con copia del documento d'identità per 10 anni.
Gratis per sempre!