Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno sa se sono stati riaperti i termini per la rivalutazione dei terreni edificabili scaduta il 31/10/2010?
Dovrebbe essere inserito nella finanziaria del 2011.
Mi fate sapere se avete ultime notizie.
Risposta x MURGIA i termini dovrebbero essere fino al 30/03/2011 salvo altre proroghe che al momento non mi risultano, ma sensaltro le faranno ciao adimecasa:daccordo:
Buongiorno a tutti
non ho capito cosa intende adimecasa per termini fino al 30/03/2011
che io sappia c'è un emendamento (tra circa 1500 in discussione al Senato per la conversione in legge del decreto milleproroghe) che prevede la riapertura dei termini.
Secondo voi è credibile che venga inserito nella legge?
Avete qualche informazione in più?
31 dicembre 2010
Con la pubblicazione di ieri in gazzetta ufficiale del decreto milleproroghe il termine per le autodichiarazioni riguardanti i così detti immobili fantasma è stato definitivamente fissato per il 31 marzo del 2011, quindi tre mesi di procrastinazione.
Nei giorni passati si era all’inizio vociferato di una proroga fino a dicembre 2011, sopratutto auspicata dai tecnici del settore, che vista la grande mole di richieste presentate, avevano ritenuto assolutamente insufficiente per l’evasione delle su dette pratiche, il termine inizialmente stabilito dal Decreto legge 78/2010 e fissato al 31 dicembre 2010.
salve a tutti ! vorrei ringraziarvi tutti. mi sono connesso proprio x questo motivo ed ecco subito la risposta. ancora una volta complimenti a tutti voi e a tutta la regia di questo sito. lo sto consigliando a molti.
lobarbarossa...guarda sti attento che il 31/03/11 è il termine per l'accatastamento degli immobili fantasma e non per la rivalutazione dei terreni edificabili!!! Io sono qua che aspetto ancora smentite....spero che ne arrivino presto!!!