....risulta corretto nemmeno questo ...poi sei venuto in un forum di agenti immobiliari
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....risulta corretto nemmeno questo ...poi sei venuto in un forum di agenti immobiliari
Per curiosità, oggi che categoria ha la Rimessa?occorre redigere due nuove schede catastali trasformando RIMESSA in AUTORIMESSA (C/6) e RUSTICO in MAGAZZINO (C/2)
infatti la discriminante era la mancata fiducia verso il tecnico....risulta corretto nemmeno questo ...
.. mi riferivo al fatto che questo non è il forum degli agenti immobiliari ....nfatti ...
Ma quanta ipocrisia!!! Tu che cerchi altri pareri DOPO aver consultato un tecnico.....il tutto alle sue spalle.Non sopporto la maleducazione, non sono un agente immobiliare, qui la maggior parte é costituita da proprietari di case che cercano di aiutarsi, se riescono , senza pregiudizi verso alcuno. Non ho mai scritto che qualcuno dice il falso, ho solo chiesto un parere.
Purtroppo noto invece che ci sono dei gran maleducati che sporcano questo sito con delle frasi volgari, addio.
Non far caso, c'è chi ha manie di protagonismo, e chi si fa trascinare. Piuttosto, che mi dici al riguardo?addio.
Per curiosità, oggi che categoria ha la Rimessa?
ed il Rustico? E' censito?
Gratis per sempre!