mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.ho fatto prenotazione di pagamento IVA per domani.vista situazione tutto slittera'però non e più possibile con homebanking revocare la delega viene data come delega pagata.credo che unica possibilità è contattare domani mattina la banca loro dovrebbero devo farla anche gg.stesso

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ciao.ho fatto prenotazione di pagamento IVA per domani.vista situazione tutto slittera'però non e più possibile con homebanking revocare la delega viene data come delega pagata.credo che unica possibilità è contattare domani mattina la banca loro dovrebbero devo farla anche gg.stesso
Secondo me hai tempo fino alle 17.25 di domani mattina. Prova a revocare l'operazione domani mattina alle 8,0.

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
...online non puoi viene data delega in pagamento puoi revocare sino a 2 gg.prima ..in banca si dovrebbe potete.. .ho aspettato per vede te ildecreto

nicoSP65

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusami se intervengo, anche io ho pagato pur sapendo che ci sarebbe stata una proroga. Ma si tratta appunto di proroga ed in questo momento chi ha la possibilità (escludendo naturalmente tutte le categorie con forti perdite) paghi il dovuto. Non so, credo che in una situazione emergenziale come questa non possiamo girarci dall'altra parte. Altrimenti è inutile fare i flashmob con tanto di inno nazionale!!!

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ho ben compreso . .secondo voi pagamento rc auto o polizza infortuni sono sospese? Pare sicuro sospensione mutuo 1casa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità