Non pagavano....
Ecco perchè forse il condominio non vuole revocarlo....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si si, l'amministratore era Babbo Natale, venga ad amministrare lo stabile dove abito e lo accolgo stendendo il tappeto rosso, come il suo abitoNon pagavano....
Infatti era quanto avevo scritto nei miei precedenti messaggi, nr. 5 - 7 e 9io invece ho pensato che le nuove norme stringano ancor di più il cappio, (La riforma del condominio, approvata con legge del 11 dicembre 2012 n° 220) tanto è vero che questo principio previsto nell’art. 1129 comma 12 n. 1 c.c. "l’omessa convocazione dell’assemblea per l’approvazione del rendiconto condominiale, anche solo per un anno determina la revoca giudiziale dell’amministratore"
pone un singolo condomino in una posizione di forza tale da poter far revocare immediatamente, dopo l'arco di un anno, l'amministratore
continua su: http://www.fanpage.it/rendiconto-condominiale-dopo-riforma/#ixzz2sMryVBIj
Infatti avevi scritto;mi pareva che avevi scritto che non era veritiero quel che dicevo.
Ora bastano 180 giorni, cioè circa 6 mesi, e non più 2 anniVorrei precisare che in solo condomino può richiedere la revoca dopo due anni che l'amministratore non presenta i conti
Amministratore di che???questo amministratore
Gratis per sempre!