Occorre l’approvazione dell’assemblea, con la prevista maggioranza.basta la richiesta di 1 solo condomino che ne abbia interess
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Occorre l’approvazione dell’assemblea, con la prevista maggioranza.basta la richiesta di 1 solo condomino che ne abbia interess
Questa, visto il tuo nome, la dovresti spiegare....non appartengo a nessuna delle 3 categorie geometri / architetti / periti edili.
Ni: è per la approvazione delle tabelle che occorre la maggioranza. Ma basta l'interesse di uno solo per chiedere la revisione: Certo la richiesta non deve essere temeraria: se poi non emergono i presupposti dell'art. 68 dacc, questo si paga il tecnico e non ottiene nulla.Occorre l’approvazione dell’assemblea, con la prevista maggioranza.
L’art. 69 disp. att. del c.c. dispone al suo primo comma come principio generale che le tabelle vigenti nel condominio possono essere modificate solo con l’unanimità dei consensi. Tale principio è derogato dal medesimo comma disponendo che le tabelle possono essere modificate o rettificate, anche nell’interesse di un solo condomino, con le maggioranze di cui al secondo comma dell'art. 1136 del codice nei due casi previsti.basta l'interesse di uno solo per chiedere la revisione:
Questa, visto il tuo nome, la dovresti spiegare....
Qui è un po' fuorvianteE' un nickname che mi sono scelto per gioco tantissimi anni fa.
Qui è un po' fuorviante
Mai scritto il contrario e francamente non vedo lo scopo di puntualizzare cose che conosco da oltre un decennio.Occorre l’approvazione dell’assemblea, con la prevista maggioranza.
Gratis per sempre!