roberto56315

Nuovo Iscritto
Ti ringrazio sinceramente della risposta. Avevo il timore che fosse rimasta nel dimenticatoio vista la mole di domande-richieste che avete.
Ad ogni modo la letterina posso farla io di mio pugno o devo rivolgermi ad un avvocato. Grazie ancora. Roberto

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
e cioè se non gli spari nelle gengive e nemmeno li subisci che fai?
e dai!!!! almeno gli puoi suonare il campanello alle tre di notte e poi scappare!!! o nemmeno quello è consentito?

roberto56315

Nuovo Iscritto
Caro Jaco, "O gli spari nelle gengive o li subisci" , e tu, ne l'uno ne l'altro. Non so neppure come comportarmi. Ho chiesto a Luigi Barbero se devo fare scrivere la raccomandata da un avvocato o se posso farlo io di mio pugno ma nn ho ancora letto la risposta. Cosa mi dici tu. Grazie. Roberto

Leggi Tutto cliccando su: Rete ombreggiante - Pagina 4

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
veramente, il 12 alle ore 10,50 ho postato: "gli scriverei una bella letterina...ecc.ecc." con ciò sottintendendo che la prima della serie la scriverei io. Poi, a cattivo intenditore, la farei seguire da un seconda ulteriore diffida avvocatizia....

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Prima scriverei una lettera bonaria rivendicando il mio diritto alla privacy e chiedendo un riscontro alla lettera stessa in tempi certi (ad es. 15 giorni). In caso di negazione del mio diritto o di nessuna risposta farei scrivere dall'avvocato.

roberto56315

Nuovo Iscritto
Speriamo bene visto che la rete ombreggiante e i pini piantati circa 3 anni fa sono di ostacolo tra i miei vicini posti ai lati (io mi trovo in mezzo) e limitando la visuale me ne hanno avvelenati 6 (3 per parte) e i rimanenti non crescono forse per acqua calda o altro. I carabinieri da me chiamati hanno elegiato i vicini delle belle colture dei rispettivi orti invece di cercare di sanare la situazione. Ho sporto querela contro ignoti ma si sa come va a finire. Grazie

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
adesso si può anche spiegare perchè i vicini ti ostacolano nella tua libertà. Sicuramente, avendo i begli orti, l'ombra non è gradita. Nè quella dei pini, nè quella della rete. Ma tu hai il tuo diritto e perciò.....vai avanti per la tua strada cercando di tutelare la tua riservatezza (a me privacy non piace. Sono un italiofilo convinto).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità