Pathurnia

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno,

Il vicino mi telefona ieri per chiedermi il permesso di apporre una rete su una ringhiera di una strada di mia proprietà al 50% e che aveva già ottenuto il permesso dal vicino. Gli rispondo di no e gli chiedo di aspettare una settimana perché mi informavo presso il mio avvocato ed ingegnere
Torno a casa e la rete è già stata montata.
Cosa posso fare?

Grazie.

Ps il vicino ha giustificato il fatto che ora ha i nipoti che potrebbero cadere quando passano, i miei figli non sono mai caduti. La sua proprietà non confina con questa ringhiera, lui ha solo la servitù di passo a piedi.

Allegati

• 4A596FE5-B07B-4B20-8522-6F1DEC02AEC9.jpeg
    4A596FE5-B07B-4B20-8522-6F1DEC02AEC9.jpeg
    750,8 KB · Visualizzazioni: 84
  • 39C2BE51-8CEC-4D10-A195-DFB7EF5CA9AE.jpeg
    39C2BE51-8CEC-4D10-A195-DFB7EF5CA9AE.jpeg
    389,5 KB · Visualizzazioni: 84
Cosa posso fare?
tu nulla ha fatto tutto lui a sue spese.
In Italia si è maestri nel fare ragionamenti con il "senno di poi": se disgraziatamente dovesse succedere che un bambino, dopo essersi infilato sotto al corrente inferiore della ringhiera, scivolando sul terreno scosceso, si facesse male i proprietari della ringhiera potrebbero essere incolpati di non aver provveduto alle necessarie misure di prevenzione e protezione di sicurezza. Oggi tutto deve essere fatto in modo da impedire ai cretini di farsi male volontariamente, quindi ti lascio immaginare quando non c'è la volontà autolesionista e non si è cretini.

Se proprio vuoi mantenere l'astio vagli a dire: Sempre cortese e preciso lei, non le avevo detto che le avrei fatto sapere?
La risposta potrebbe essere: ma sa l'operaio era disponibile solo ora altrimenti chi sa quanto tempo sarebbe passato.
La contro risposta: ok oramai è fatta ma non venitemi a chiedere soldi o manutenzione per la rete perché a me non serve

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro