Volevo avere il Vs supporto per indirizzare al meglio quanto sta succedendo nel mio condominio. Nellultima assemblea sono stato nominato presidente (prima volta ) e l'ho dichiarato il fatto. Ad un certo punto per cause di forza maggiore sono dovuto andare via , ho detto alla assemblea più volte questa mia urgenza e sono andato. Dopo un giorno viene recapitato dall'amministratore , che fungeva anche da segretario il verbale ufficiale mandato anche al resto dei condomini , dove erano stati approvati da me punti che non potevo approvare in quanto assente (consuntivi e preventivi + conferma amministratore). Ho scritto e mandato raccomandato all'amministratore dicendo che non poteva scrivere e approvare cose a mio nome se io non c'ero. Dicendo anche che poteva mandarmi il verbale per mia approvazione prima di mandarlo a tutti in forma ufficiale. La risposta è stata non è un problema mio.
Ho richiesto i contratti in essere per poter verificare eventuali efficenze e dopo 4 mesi non li ha ancora mandati tutti e alcuni sono in formato preventivo, anche in questo caso mi dice che è la prassi.
Ha fatto fare dei lavori durante il periodo di ferie che dovevavo essere fatti dai condomini per minimizzare i costi, ci ha detto che non aveva capito e che dopo 3 mesi non ha ancora la fattura per darci il costo.
Ci sarerebbero altre situazioni ma tralascio
Cosa possiamo fare come condominio per indirizzare la situazione incluso la sostituzione dell'attuale amministratore, fra l'altro ho chiesto un'altra assemblea ed anche in questo caso si rifiuta di farla
Un'ultimo aiuto , dove posso trovare un qualcosa che mi indichi le responsabilità del preseidente di assemblea ?
grazie in anticipo per il supporto
Nando
Ho richiesto i contratti in essere per poter verificare eventuali efficenze e dopo 4 mesi non li ha ancora mandati tutti e alcuni sono in formato preventivo, anche in questo caso mi dice che è la prassi.
Ha fatto fare dei lavori durante il periodo di ferie che dovevavo essere fatti dai condomini per minimizzare i costi, ci ha detto che non aveva capito e che dopo 3 mesi non ha ancora la fattura per darci il costo.
Ci sarerebbero altre situazioni ma tralascio
Cosa possiamo fare come condominio per indirizzare la situazione incluso la sostituzione dell'attuale amministratore, fra l'altro ho chiesto un'altra assemblea ed anche in questo caso si rifiuta di farla
Un'ultimo aiuto , dove posso trovare un qualcosa che mi indichi le responsabilità del preseidente di assemblea ?
grazie in anticipo per il supporto
Nando